Agriturismi

Berggasthaus Agritur Moserhof

La Val Pusteria è ricca di strutture alberghiere in grado di rispondere alle varie esigenze di chi sceglie questi splendidi luoghi per trascorrere alcuni giorni di spensierata vacanza fra le montagne. Chi ama gli agriturismi può scegliere di alloggiare presso il Berggasthaus Agritur Moserhof, un’accogliente struttura immersa nel verde e dalla quale si possono raggiungere tutte le località più belle della zona, compreso il Lago di Braies. Il Berggasthaus Agritur Moserhof, infatti, è ubicato nel cuore delle Dolomiti a circa cinque minuti da Prags. Questo agriturismo, poi, rappresenta la sistemazione ideale per praticare sport invernali in quanto in soli 10-15 minuti si giunge agevolmente ai comprensori sciistici di Pian de Corones e della Valle di Braies. La posizione del Berggasthaus Agritur Moserhof è fra i punti di forza di questa struttura, molto apprezzata dai turisti.

Berggasthaus Agritur Moserhof: descrizione

Un edificio in tipico stile alpino, immerso in un ampio prato verde e circondato dalle vette più belle della Val Pusteria, accoglie i propri ospiti in un’atmosfera calda e familiare. Il legno è l’elemento dominante dell’architettura e dell’arredamento di questo agriturismo, che affascina e conquista per la sua semplicità. Una vera e propria vacanza a contatto con la natura e con le tradizioni locali, per staccare qualche giorno dalla monotonia e dal caos della vita quotidiana, riscoprendo i veri valori dell’amicizia e dell’accoglienza.

I proprietari del Berggasthaus Agritur Moserhof hanno fatto di questo lavoro una vera e propria missione ed accolgono turisti ogni giorno, facendoli sentire come a casa. Una recente ristrutturazione, poi, ha permesso la realizzazione di spazi per le famiglie con bambini, che possono usufruire di camere collegate fra loro. Sicuramente è la sistemazione adatta per chi cerca la tranquillità ed il relax della montagna e per chi ama le lunghe passeggiate fra i sentieri che si immergono nella natura.

Berggasthaus Agritur Moserhof: tipologie di camere

Questo agriturismo dispone di varie tipologie di camere, adatte sia per le coppie sia per le famiglie, inoltre è presente un appartamento con angolo cottura per chi ama mantenere la propria indipendenza anche durante le vacanze. La capienza totale del Berggasthaus Agritur Moserhof è di 24 persone.

Camera matrimoniale

€ 143 A partire da*

Le camere matrimoniali hanno una superficie di circa 25 mq e sono arredate in modo semplice e confortevole. Dispongono di TV satellitare, divano e balcone, che permette di godere di una splendida vista sulle Dolomiti. Ogni camera ha il proprio bagno privato con doccia, asciugacapelli, set di cortesia e biancheria.

Camera tripla o quadrupla

€ 213 A partire da*

Le camere triple e le camere quadruple hanno dotazioni ed arredi simili alle precedenti, ma sono naturalmente più ampie e la metratura varia dai 35 ai 40 mq.

Appartamento

L’appartamento indipendente, con angolo cottura, può contenere da 2 a 4 persone.

*Prezzi disponibili su Booking.com per 1 notte, 2 adulti infrasettimanale bassa stagione.

Berggasthaus Agritur Moserhof: servizi gratuiti e convenzioni

Chi sceglie di soggiornare presso il Berggasthaus Agritur Moserhof può optare per differenti formule: compresa nel prezzo della camera, infatti, c’è la colazione, ma si può anche prendere la mezza pensione o la pensione completa. A questo proposito c’è da sottolineare come la cucina della struttura si ispiri alla tradizione più vera e sana del Trentino Alto Adige, proponendo piatti tipici a base di prodotti a km0. Gusto e qualità sono valori imprescindibili per i proprietari di questo agriturismo. Ogni mattina, poi, viene servita una ricca colazione, per far iniziare al meglio la nuova giornata e dare la possibilità di affrontare con energia gli impegni della montagna.

Oltre alle camere accoglienti e confortevoli ed al ristorante familiare e curato, il Berggasthaus Agritur Moserhof offre una serie di servizi accessori che rendono ancora più piacevole la permanenza degli ospiti. Per prima cosa è possibile usufruire di un comodo parcheggio gratuito e della connessione wi-fi. Inoltre, ciò che rende molto felici i proprietari di animali, è la possibilità di portare con sé anche gli amici a quattro zampe, senza alcuna preclusione; anch’essi, anzi, troveranno l’ambiente ideale per trascorrere in mezzo alla natura le proprie vacanze. Tutti gli ambienti dell’agriturismo sono rigorosamente per non fumatori e chi vuole può richiedere camere insonorizzate. Per i bambini c’è un parco giochi all’esterno ed è possibile anche concordare un menù speciale, appositamente dedicato a loro. Una terrazza panoramica sulle Dolomiti e l’assistenza costante, ma discreta dei proprietari completano il quadro di questa struttura.

Berggasthaus Agritur Moserhof: posizione e come arrivare

Berggasthaus Agritur Moserhof gode di una posizione davvero invidiabile sia per la vista sulle cime più belle sia per la vicinanza ai luoghi di maggior interesse della Val Pusteria. Il lago di Braies, ad esempio si trova a meno di 5 chilometri, così come il Guggenberg Platter. Questo agriturismo si trova in località Braies di Dentro; dopo essere giunti a Ferrara, primo paesino della valle, si deve girare a destra attraversando un ponte. A questo punto la strada è in salita ed è sufficiente seguire le indicazioni per giungere in pochissimi minuti la destinazione. Provenendo da San Candido, Ferrara è raggiungibile in circa 15 minuti percorrendo la SS49.

Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto?

EVENTI

Scopri i prossimi eventi nei dintorni del Lago di Braies, le sagre, i concerti e tutte le attività per il tuo tempo libero.

SCOPRI